Carne.

b

Zdzisław Beksiński


Carne.

Sento il mio essere bucarsi, ed in cancrena il braccio putrefatto del cuoco da cucchiaino e accendino, seduto nell’angolo più tetro della stanza in cui poltrisce in solitudine, e sognai missili spaziali in grado di proiettarmi nell’universo con tale forza, che senza accorgermene divenni brandelli di carne celeste, e chi mi amò osservava da colline poco inquinate di luce, io sotto forma di stella dalla scia cosciente che piano defluiva nel nulla. Nudo e bagnato a piedi nudi correvo sulla fangosa terra, che da bulbosi occhi era coperta pulsando di spasmi organici, e puntarono le loro iridi di latte su di me e pupille acute scrutarono lo sguardo dei miei fantasmi.

Rammento ancora il sapore del cuore che tenni in mano divorandolo, dolorose suture sulle palpebre arrugginite e di ferro fui forgiato come automa antropomorfo intelligente, da chissà chi, poi vidi nel mio petto uno squarcio che possedé il nulla e mi uccise. Diedi uno sguardo all’ossigeno e vidi gli atomi dell’impossibile dividersi ed esplosioni di fumo e vino rimbombarono, ricordandomi che respiro, e vomitai stanco. Liberai le cervella inglobate, dal cosmo e vermi ingordi, come una lunga pisciata trattenuta da tempo che vibra in orgasmi lungo la schiena, liberai, e gli occhi rientrarono mentre il sorriso di libertà prendeva forma illuminando il buio sciogliendosi, ed il sole sparì di nuovo.


Licenza Creative Commons
Carne. diAnasse Nabil è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...